LASCIATEVI TRASPORTARE
DALL'EMOZIONE DEL COLORE

e da oltre vent'anni di esperienza

chi siamo

Nata nel 1989 ad opera dell’omonimo titolare Gobbi Martin Anton, l’azienda si occupa di consulenza, progettazione, allestimento e realizzazione delle opere di restauro e pitturazioni edili sia nel settore pubblico che privato.

L’azienda dispone oggi di tutte le attrezzature necessarie per affrontare al meglio le varie tipologie di lavoro, che garantiscono la realizzazione delle opere provvisionali nella più totale sicurezza dei lavoratori e nella convenienza del cliente.

In oltre 20 anni di attività vanta un’esperienza significativa, riservando particolare attenzione alle continue innovazioni tecniche e partecipando attivamente a corsi formativi finanziati dal Fondo Sociale Europeo quali “Innovazione d’Impresa”, “Gestione delle Risorse Umane”, “Marketing”, “Una carriera su misura nell’Artigianato” ed altro.

La scelta di restaurare o ridipingere un edificio può essere impegnativa sotto l’aspetto economico. Una scelta che va pensata e vagliata con attenzione. Ecco perché rivolgersi ad operatori del settore che abbiano qualità e capacità per portare a termine l’opera a regola d’arte, diventa essenziale per prendere la decisione giusta.

La ditta Gobbi Martin Anton oltre ad offrirVi competenza e professionalità, vi garantisce tutta una serie di servizi preliminari come sopralluoghi e valutazione tecnica dei lavori da effettuare, in modo dai darvi un’ idea certa sui costi nel caso di preventivi a corpo o una valutazione indicativa in caso di preventivi a misura da contabilizzare a consuntivo.

ATTESTATI DI FREQUENZA

Negli anni ha raggiunto un alto grado di qualità che le ha permesso di distinguersi e di conquistare la stima e la fiducia di clienti, amministratori e di vari studi tecnici,

avendo sempre come priorità assolute l’attenta valutazione delle esigenze della committenza e la passione per il mestiere.

I NOSTRI PARTNER